Posizionatore DL

II posizionatore elettromeccanico DL brevettato con 4 rulli trainanti gira su se stesso da 0 gradi a 360 gradi.

Il veicolo sul posizionatore può essere fissato in vari modi sulla carrozzeria o sui dischi delle ruote.

Date le sue caratteristiche, oltre alla carrozzeria, può essere utilizzato anche in altri settori: metalmeccanico, verniciatura, falegnameria, sabbiatura, ecc.

Lavaggio

Un sistema innovativo. Il posizionatore DL40L è nato per soddisfare le esigenze di lavaggio con pompa ad alta pressione oppure con pompa acqua/sabbia.

Montaggio

Per il montaggio del posizionatore DL40 basta sollevare la macchina a 70 cm da terra usando due semplici cric. Si inizia dalla  parte anteriore togliendo le ruote e fissando il primo anello del posizionatore DL 40 al mozzo senza ruota, poi si passa alla  parte posteriore alzando la macchina con i due cric e togliendo le ruote si fissa il secondo anello al mozzo posteriore . Oppure puoi usare un ponte a forbice o ancora puoi usare un ponte a due colonne libere.

Rotazione 360°

Il posizionatore ruota da 0° a 360° in entrambe le direzioni, puoi fermare il posizionatore nella posizione più comoda per il tuo lavoro.

Auto Liquidi

La vettura completa di liquidi può essere ruotata fino a 85° in entrambe le direzioni.

Smerigliatura

Qualsiasi pezzo ancorato all’interno del posizionatore può essere ruotato a piacere per la lavorazione.

Sabbiatura

Qualsiasi pezzo ancorato all’interno del posizionatore può essere ruotato a piacere per la lavorazione. In particolare il posizionatore DL40S è stato progettato per lavori di sabbiatura. Durante il lavoro di sabbiatura diventa facile ruotare il pezzo inserito all’interno del posizionatore in modo da lavorare più velocemente e con una finitura nettamente superiore.

Verniciatura

Qualsiasi pezzo ancorato all’interno del posizionatore può essere ruotato a piacere per la lavorazione. In particolare il posizionatore DL40S si adatta perfettamente nella sala verniciatura rendendo il lavoro più veloce e con una finitura che senza posizionatore non potrebbe essere fatta, visto che ruotando il pezzo da verniciare si riesce a curare ogni piccola imperfezione.